mercoledì , 24 Febbraio 2021
Home » Cinema e TV » Esterna Marco e Marika

Esterna Marco e Marika

La location scelta dalla corteggiatrice è proprio lo studio di Uomini e Donne, ma in questo caso i ruoli sono ribaltati ed infatti lei è la tronista.

La giovane assegnerà dei voti alle risposte che Marco darà alle sue domande ed infine deciderà se ha superato la prova o meno.

I due proseguono l’esterna parlando e scherzando, ma poi lei lo provoca con un ballo molto sensuale completato da un mini abitino dorato che nulla lascia all’immaginazione.

Tale gesto però più che per sedurre è stato fatto allo scopo di mostrare il passato di Marika.

Infatti la corteggiatrice rivela che per circa 7 anni ha lavorato come lapdancer, e con i ricavi di ciò ha aperto un negozio d’abbigliamento che attualmente gestisce.

Quasi alla conclusione del video il palermitano chiede alla giovane un’opinione sulla scorsa puntata, e lei dopo aver risposto si sofferma a parlare di Lucia, che secondo il suo parere è falsa. Al rientro in studio è proprio quest’ultima che prende la parola, allo scopo di capire il perché di tale affermazione.

La “rivale” spiega che questa opinione è dovuta ad un suo comportamento sbagliato nei confronti di Alison, che prima diceva di ammirare, ma poco dopo è stata subito pronta a criticare.

Lucia non conferma e non smentisce questa affermazione, e ciò infastidisce molto la francese.

La discussione prosegue per altri minuti, fin quando la conduttrice non presenta il video di Marco proprio con Lucia.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …