Sanremo 2010 : Alessandra Amoroso felice di dettare con Valerio Scanu

di Daniela Vitiello 19/02/2010

ShareQuesta sera andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2010. Sul palco dell’Ariston farà il suo debutto anche Alessandra Amoroso, che detterà con l’amico Valerio Scanu nel brano “Per tutte le volte che”. La cantante si dice onorata e felice per questa [...]

Share

alessandro amorosoQuesta sera andrà in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2010.
Sul palco dell’Ariston farà il suo debutto anche Alessandra Amoroso, che detterà con l’amico Valerio Scanu nel brano “Per tutte le volte che”.
La cantante si dice onorata e felice per questa opportunità: “Sono onorata di essere qui con Valerio. Mi ha proposto lui il duetto e non vedo l’ora di stare su quel palco tanto importante per la carriera. Per noi è anche un modo per approfondire ancora di più la nostra amicizia dopo il percorso fatto insieme”.

Parlando invece del brano di Valerio, scritto per lui da Pierdavide Carone, attuale concorrente del talent show “Amici”, ha affermato: “La canzone scritta da Pierdavide è bellissima ed è bello che abbia voluto darla a Valerio. Tutto quello che fa mi emoziona”.

Insomma questo duetto è da non perdere, e se siete curiosi di scoprire come sarà l’esibizione, non perdetevi la diretta di stasera alle 21.00 in onda su Rai Uno.

Vi piace l’idea di vederli insieme sul palco?

Share