Marco Bocci e Giulia Michelini coppia nella fiction e nella vita reale

Di   |  0 Commenti

marco-bocci-giulia-michelini-coppia-nella-vitaPare ci sia del tenero nella coppia formata da Marco Bocci, Domenico Calcaterra e Giulia Michelini, Rosy Abate nella fiction tv Squadra Antimafia 4.

Sembra che, dalle scene coinvolgenti girate nella fiction, sia nato un flirt tra i due attori. I due attori sono spesso fotografati insieme, ed in questa foto li vediamo molto vicini, che ascoltano musica, utilizzando la stessa cuffia. Chissà cosa li aspetterà. Vedremo cosa succederà tra il bel Marco Bocci e Giulia Michelini. La complicità c’è, entrambi non hanno storie serie, e quindi potrebbero lasciarsi andare all’attrazione che pare ci sia tra i due. Entrambi belli e sensuali.

La Michelini è nata a Roma nel 1985 ed è stata lanciata da Gabriele Muccino nel mondo del cinema, Marco Bocci è nato nel 1978. Nell’edizione che sta andando in onda Squadra antimafia 4, sono i due protagonisti molto amati dal pubblico. Giulia Michelini ha un figlio di sette anni, che si chiama Giulio, nel suo passato c’è stato Giorgio Pasotti, collega in Distretto di polizia. Ora sul set di Squadra Antimafia recitano insieme anche scene piccanti, e nello spot della prossima puntata Rosy Abate dice: Dobbiamo far finta che non sia successo nulla.