martedì , 13 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Capodanno 2013: come truccarci per il nuovo anno

Capodanno 2013: come truccarci per il nuovo anno

I giorni di festa sono anche le occasioni per sfoggiare un look diverso, sia con l’abbigliamento ma anche con un nuovo trucco e perché non cambiare e osare qualcosa di nuovo proprio per il veglione di Capodanno.

Nel make up di tendenza per l’arrivo del nuovo anno non può mancare il rosso, per donare un colore intenso e vibrante alle vostre labbra nella notte dell’ultimo dell’anno.

Gli esperti consigliano un classico rosso hollywoodiano come le dive degli anni trenta. Per delle labbra truccate a regola d’arte, si consiglia di tracciare con una matita dello stesso tono del rossetto il contorno delle labbra partendo dal centro e andando verso l’esterno, ripetere quest’operazione sua per la parte inferiore sia per quella superiore.

Poi con un pennellino stendiamo il nostro rossetto rosso intenso e passare un velo di cipria per opacizzare un poco, in questo modo il rossetto resisterà di più.

Potete ripetere più volte questi passaggi per intensificare il colore. Per quanto riguarda gli occhi, avendo puntato su un colore forte e deciso per le labbra, lo sguardo dovrà risultare più naturale possibile, possiamo illuminare allora i nostri occhi con degli ombretti color oro leggermente brillanti nati senza esagerare nell’applicazione.

Possiamo invece, osare con il mascara che renderà lo sguardo intenso e affascinante, un tocco in più potrebbe essere quello di applicare delle ciglia finte.

Per completare il nostro trucco del Capodanno 2013, possiamo stendere sugli zigomi un fard illuminate e se osiamo delle scolature profonde spolveriamo anche il decolté.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …