giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Capelli lisci con la piastra per capelli

Capelli lisci con la piastra per capelli

I capelli sono molto importanti per tutti noi, perché incorniciano il nostro viso, evidenziandone i lineamenti. Ecco che diventano un vero e proprio mezzo per distinguersi. E allora chi vorrà capelli lisci li potrà ottenere con la piastra per capelli adatta.

Che tipi di piastre per capelli possono essere utilizzate per ottenere un liscio perfetto? Per ottenere la frangetta liscia, occorrerebbero delle piastre sottili in modo da poterle inserire al di sotto dell’attaccatura della frangia.

Alcune piastre hanno la capacità di stirare i capelli e sfruttare il calore per renderli lisci. La piastra potrebbe essere utilizzata per rendere i capelli luminosi. Abbiamo detto che la piastra potrebbe rovinare i capelli perché li secca. Come utilizzare al meglio la piastra per i capelli? Il calore, andrebbe distribuito in maniera uniforme, le piastre sono solitamente in ceramica, e le più tradizionali sono costose.

Le caratteristiche della piastra per essere ottimale, sono la regolazione della temperatura, 180° per i capelli lisci, e 200°C per i capelli ricci. Il rivestimento dovrà essere in ceramica, oppure in tormalina. Qual è lo scopo della ceramica o della tormalina?  Lo scopo è far avvicinare le squame ai capelli, rispettandone la struttura.

Come utilizzare la piastra per i capelli? La piastra per i capelli va associata al phon, con il quale dovremo inizialmente fare una buona piega, con l’aiuto di una spazzola adatta. Poi con l’utilizzo di prodotti protettivi per i capelli, li  lisceremo in maniera efficace. Fate attenzione ad usare la piastra sempre sui capelli asciutti, perché  l’evaporazione dell’umidità, contenuta in essi, renderebbe i capelli opachi.

I tagli di capelli possono essere associati alla frangia, col caschetto, garantendo un liscio perfetto. La piastra per capelli potrebbe essere un utile regalo di Natale 2012. I nuovi modelli di piastre, ormai superate le piastre in ceramica tormalina, sono quelle a vapore e le piastre a infrarossi Red Hot.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …