domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Trucco occhi marroni make up Julia Roberts

Trucco occhi marroni make up Julia Roberts

Spesso chi ha i capelli rossi, ha un po’ di problemi per la scelta del make up giusto. I capelli rossi sono sempre sinonimo di seduzione, siano rosso ramati o mogano, proviamo a pensare ad un taglio di capelli e ad un trucco adatto al nostro incarnato se i nostri occhi sono marroni.

Occhi marroni e capelli rossi: un esempio tra tutte, l’attrice Julia Roberts che ha i capelli rossi e gli occhi marroni. Nel suo caso spesso abbiamo visto che utilizza la matita nera dentro e sul contorno degli occhi, l’ombretto nero a metà dell’occhio e sfumato verso il naso, e poi anche a formare una goccia verso l’esterno. A completare il make up degli occhi il mascara nero che allunghi le ciglia, utilizzando il pettinino.

 Il trucco per occhi castani, farà escludere la gamma dei colori rosa, che non va bene per chi ha i capelli rossi, sia naturali che tinti. Un ombretto melanzana potrebbe essere adatto come nuance, ma deve pur sempre piacere.

Prima però facciamo una prova di trucco per occhi castani, stendendo la polvere sulla palpebra mobile, e stendiamo anche l’eyeliner marrone o nero per sottolineare lo sguardo.

Se ci dobbiamo preparare per una serata importante, possiamo utilizzare un colore di ombretto verde scuro, proviamo a  sfumare l’ombretto, usiamo il verde bosco, il marrone ed il melanzana. Altri colori consigliati sono il nero o il grigio scuro, e nocciola.

Come sfumare gli ombretti per gli occhi marroni: applichiamo la tonalità del nocciola sull’interno dell’occhio, il marrone andrà steso sulla palpebra mobile ed il nero sull’angolo esterno del nostro occhio.

Make up perfetto: I colori dovranno essere sfumati insieme, per non creare un distacco troppo evidente.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …