domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Trucco perfetto per occhi grandi, come Anne Hathaway

Trucco perfetto per occhi grandi, come Anne Hathaway

Come truccare gli occhi grandi per valorizzarli ed avere l’effetto occhi a cerbiatto, che conferiscono allo sguardo un’aria innocente? Un personaggio noto che possiamo prendere ad esempio è l’attrice Anne Hathaway.

Per dare profondità allo sguardo dobbiamo eseguire un contorno per gli occhi con matita nera, riuscire a rendere più chiara la palpebra mobile con un beige chiaro e sulla palpebra fissa sfumare un ombretto color arancio. L’ampiezza degli occhi, in questo modo, sarà ancora maggiore. Per concludere eye liner nero e mascara in quantità.

Se non amate gli ombretti, potrete scegliere di utilizzare l’ombretto solo sulla palpebra mobile e poi sfumarlo con un pennello a punta tonda

Pulizia del viso: Prima di tutto effettuiamo una pulizia del viso con una crema idratante, se vogliamo realizzare un effetto luminoso ed ottenere una pelle vellutata, sceglieremo una crema colorata. Stendiamo poi un balsamo che conferisca un effetto iridato per i riflessi rosa, così da conferire all’incarnato un colorito più caldo.

Trucco occhi: tracciamo con l’eyeliner nero una linea sottile nella parte finale dell’occhio, se non abbiamo dimestichezza possiamo utilizzare l’eyeliner in gel, che si vende con un pennellino da stesura. Se gli occhi sono color nocciola, il colore della matita perfetto è quello celeste.

Scelta dell’ombretto consigli: con movimenti circolari stendiamo un ombretto iridato sull’intera palpebra mobile. I colori degli ombretti possono essere color ambra o bronzo, se preferite i colori freddi, utilizziamo un blu o un ombretto grigio perla; sulla palpebra fissa applichiamo un ombretto bianco perla o beige chiaro in crema che crea un effetto luminoso.

Kajal e mascara: Per sottolineare lo sguardo stendiamo il kajal nero, soprattutto sulla parte interna degli occhi, dobbiamo scurire la rima interna del nostro occhio. Poi con un mascara volumizzante dalle radici alle punte, spazzoliamo le ciglia, per ottenere un effetto infoltente. Riusciremo così a separare le ciglia ed il nostro sguardo sarà più sexy.

Possiamo completare il make up occhi grandi effetto cerbiatto, provando ad intensificare le sopracciglia con una matita nera per aumentare l’effetto ali di gabbiano.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …