giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Gossip Girl: Leighton Meester trucco semplice ma raffinato

Gossip Girl: Leighton Meester trucco semplice ma raffinato

Leighton Meester, la viziata ragazza dell’Upper East Side, di Gossip Girl, si fa spazio anche nella moda. Nella serie tv interpreta il ruolo di Blair Waldorf, ed appare sempre impeccabile nel suo look elegante ma semplice allo stesso tempo.

Abbiamo apprezzato il make up di Leighton Meester al naturale, con il suo incarnato chiaro quasi perlaceo e perfetto. Gli occhi color marrone accolgono i colori nude, gli ombretti sono marroni con riflessi ambrati. La matita la vediamo sfumata per dare profondità allo sguardo.

Un bel look da giorno che si può trasformare in un look da sera, semplicemente con un gloss ed uno shimmer sulle palpebre. Così ha partecipato al Golden Globe Awards.

Ma i capelli? Le acconciature dei capelli sono poco elaborate, una treccia oppure onde leggere, la Leighton ottiene così maggior fascino. Sul grande schermo potremo vederla nel film Cowgirl Bandit insieme ad Amber Heard.

E se deve sfoggiare un look più sofisticato, la Leighton, utilizza l’eyeliner che rende lo sguardo profondo.  E per le labbra, che sono ben delineate, il colore del rossetto preferito è un colore rosso caldo che mette in evidenza le labbra.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …