giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Bellezza » Chirurgia estetica last minute a Natale, rughe di espressione ko

Chirurgia estetica last minute a Natale, rughe di espressione ko

chirurgia-estetica-per-natale

Si sa a Natale ci si coccola, cosa c’è di meglio che non regalarsi un  intervento antiaging prima delle feste? Quest’anno c’è stato infatti un aumento delle richieste di interventi estetici last minute, ce lo dice Patrizia Gilardino, membro dell’Associazione Italiana chirurgica plastica ed estetica.

Ma quali sono le maggiori richieste di interventi? Ciò a cui si vuole rinunciare sono le rughe di espressione, soprattutto sulla fronte, poi quelle intorno agli occhi ed infine attorno alle labbra.

Le trentenni e le quarantenni chiedono anche solo interventi di biorivitalizzazione per l’elasticità della pelle del viso. La pelle si presenterà così idratata e luminosa. Si praticano dunque microiniezioni di acido ialuronico. È un rinnovamento della pelle che elimina le piccole rughe.

A seconda dell’età si richiedono interventi differenti, chi si avvicina alla cinquantina o la ha appena superata si indirizzerà verso la soft restoration. È un lifting che si presenta come un misto di filler e micro cannule flessibili.

Questo trattamento produce un fastidio minimo durante le iniezioni sottopelle e la direzione che viene data alle cannule. Il risultato è quello di un lifting.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …