Uomini e Donne : Puntata del 26 febbraio 10


Uomini e DonneSalve cari lettori. La diretta di oggi chiude la settimana televisiva di Uomini e Donne, che come sempre riprenderà lunedì pomeriggio. A sedere sul trono c’erano Ramona e Monica, e come detto in tante anticipazioni, la romana ha finalmente fatto la sua scelta, o per meglio dire ci ha provato!

Andiamo a vedere cos’è accaduto …

Uomini e Donne: Entrati in studio si nota l’assenza della possibile scelta della tronista, Emiliano. Nonostante questo la diretta prosegue normalmente, tanto che Maria annuncia a Samuele e Nicola che oggi è il giorno fatidico.

Il primo video che viene mostrato riguardo tutti i momenti trascorsi con Samuele, dal primo giorno fino all’ultima esterna fatta, nella quale lei gli aveva chiesto di presentarsi in studio perché sarebbe stato un giorno speciale. Terminata la visione il corteggiatore scopre che non è lui la sua scelta. Dopo essersi abbracciati arriva il turno di Nicola.

Anche a lui vengono mostrati i momenti più belli passati con la mora. Nonostante insieme siano stati molto bene, Nicola come previsto da molti non è il prescelto della parrucchiera, la quale gli chiede comunque di restare in studio perché per lei la sua presenza è importante.

Come già avevate immaginato la scelta di Monica è il tanto discusso Emiliano Vannoli. Anche se non è presente in studio, vengono mostrati alcuni momenti insieme, compresa l’ultima esterna fatta, che era una sorta di anticipazione al no.

Uomini e Donne: Esterna Monica ed Emiliano

La tronista lo raggiunge sotto casa e dopo tanto discutere gli chiede di presentarsi in studio. Il corteggiatore con molta fermezza ignora la sua insistenza nel chiedere questa cosa, e afferma che non entrerà mai più in trasmissione. Nonostante il comportamento del giovane non sia stato dei migliori, Monica decide di raggiungerlo nuovamente il giorno dopo, ma purtroppo per lei la situazione non è migliorata, anzi questa volta le fa capire chiaramente che la sua risposta sarebbe No!

Terminata la registrazione la conduttrice annuncia che il ragazzo non è presente in studio. Tale comportamento porta il pubblico ad accusarlo di falsità per aver giocato con i sentimenti della giovane. Quest’ultima molto delusa confessa che non lo cercherà mai più, mentre accanto a lei le sue amiche del cuore non trattengono le lacrime.

Anche noi siamo molto dispiaciuti per lei, ma già da tempo si diceva che lui le avrebbe detto no. Emiliano ha saputo giocare, ma forse solo alla fine ha fatto realmente capire che il suo sarebbe stato un no secco.

Cosa farà adesso Monica? Secondo voi Maria proporrà ad Emiliano di salire sul trono? Cosa pensate del suo comportamento?

Come sempre attendo numerosi commenti a riguardo.


Commenta con Facebook