domenica , 18 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Uomini e Donne : 3a puntata, 23 settembre 09

Uomini e Donne : 3a puntata, 23 settembre 09

La terza puntata di Uomini e Donne è incentrata sul trono blu. Avevamo lasciato Marco e Giuseppe alla scelta delle ragazze per la prima uscita.

uomni-donne-3-puntata

Proprio ad inizio registrazione Maria manda il video che mostra la prima esterna di Giuseppe fatta con la mora Ellison; in puntata partono i commenti dei due ragazzi e si discute sul lavoro di modella che svolge la corteggiatrice, molto soddisfacente per Giuseppe che ha una passione per la moda.

In seguito viene presentata la prima uscita di Marco con la corteggiatrice bionda.

Al termine del video lei dice di essersi vista stupida e timida, mentre il tronista afferma di averla vista concentrata su altro e non emozionata come afferma.

In seguito a queste deludenti impressioni la corteggiatrice viene eliminata. Subito dopo interviene Marika, che si è fatta notare nella prima puntata per il suo fisico “prorompente”, la quale giudica molto ricca di contenuti quest’ultima esterna differentemente dalla prima vista ritenuta molto superficiale, poiché Giuseppe ha trascorso la maggior parte del tempo a criticare il pubblico parlante e in particolar modo Paola. Maria interviene al termine dell’intervento chiedendo a Marco un parere sulla seconda esterna, quella fatta con la more Lucia.

Esterna con Lucia

Il palermitano con parole gentili dice di essersi trovato bene, ma di aver pensato che sia interessata anche all’altro tronista (cosa che almeno adesso non lo infastidisce). Subito dopo viene mandato il video dell’esterna dei due ragazzi, nella quale sembrano essere molto a loro agio. Marco già pensa ad una seconda uscita, tanto da fare una richiesta alla giovane, mettersi in costume per lui.

Nonostante il pubblico ed altre corteggiatrici ritengono non educata la proposta, l’interessata decide di assecondarla.

L’ultimo video è quello che mostra l’esterna di Giuseppe con la bionda Roberta. I due trascorrono il tempo parlando delle impressioni riguardo la puntata e le altre corteggiatrici. Il discorso ricade anche su Marika, che al termine del video sentendosi chiamare in causa apre una discussione con Roberta. A commentare ciò che è stato mostrato, interviene dal pubblico Paola, che giudica l’esterna vuota, priva di contenuti.

Esterna Giuseppe e Roberta

Poco dopo ai due ragazzi viene chiesto di scegliere le ragazze da portare in esterna; Marco come già annunciato porta Lucia e poi opta per Flaminia mentre Giuseppe riporta Roberta e come seconda uscita Samantha.

La puntata non termina ancora, infatti viene chiesto proprio al milanese di eliminare una ragazza poiché Marco ha già fatto la sua scelta ad inizio puntata.

La prima ad essere indicata è Marika, che resta per volere dell’altro tronista, la seconda possibilile eliminazione dapprima viene concordata da entrambi i ragazzi, ma poi viene ritirata dallo stesso Giueseppe, che infine sceglie di eliminare la riccia che in precedenza l’aveva criticato.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …