Il ragazzo la attende in una piscina, ma senza costume. In acqua prima dell’entrate della ragazza ha gettato dei palloncini a forma di cuore legati tra di loro, che poi devono essere recuperati.

All’arrivo della tronista questa scusandosi dice di non poter fare il bagno, e così il personal trainer ancora vestito si tuffa in acqua a riprendere i palloncini. Completamente bagnato toglie solo la maglietta e indossa un accappatoio, nel mentre a Laura viene dato una sorta di punteruolo con una farfalla rosa all’estremità per far esplodere tutti i cuoricini.

Finiti tutti la giovane trova un bigliettino, nel quale il ragazzo ha scritto: “oggi mi dichiaro a te e questo cuore che hai fatto scoppiare spero che un giorno sarà il mio”.

Lei appare molto felice per questo, e gli confessa di sentirsi molto bene quando balla con lui.

Alessandro prende positivamente queste parole e così la invita a fare un ballo.

Ecco il momento incriminato! Infatti non inizia nemmeno la musica che lei inizia a ridere molto, e continua così tanto che il corteggiatore forse sentendosi preso in giro decide di fermare la canzone.

I due si siedono e il discorso si riapre parlando di Monica, che secondo Alessandro è molto carina, lo scambio di parole tra i due prosegue su Franco, che sembra infastidire molto il personal trainer. Al termine del video Laura continua a scusarsi dicendo di non aver riso di lui, ma solo per la situazione un po’ particolare, ma il corteggiatore ribadisce nuovamente di essersi sentito in imbarazzo, e queste parole vengono attaccate dal pubblico che lo definisce un’esibizionista. Subito dopo interviene la romana ma per criticare le smorfie della vocalist, quando si parla di lei.

La mora continuando in questa sorta di attacchi alla compagna di trono, trova l’approvazione del pubblico ed anche di qualche corteggiatore.

Su questo argomento si prosegue ancora per qualche minuto fin quando il tutto viene interrotto dalla registrazione dell’incontro tra Laura e Francesco.