Salve cari lettori, dopo due giorni dedicati al trono over 60’, la diretta odierna di Uomini e Donne riguarda il trono blu.
La puntata di Uomini e Donne si apre dando attenzione a Marcelo, poiché il giovane dopo l’esterna con Raja, ha ricevuto diversi messaggi dalla stessa corteggiatrice, e prontamente ha avvisato la redazione di quanto accaduto. La correttezza usata dal tronista, non è arrivata dalla giovane, che in studio tenta di giustificarsi dicendo di aver avuto il numero da un amico in comune, aggiungendo inoltre che anche lui l’ha contattata telefonicamente. Su tale affermazione scoppia l’ira del cileno, e come se non bastasse nasce una discussione con Federico, che a sua volta ha un forte scontro con Tina. Per tagliare la testa al toro il modello decide cambiare numero di telefono, ma nonostante ciò Raja continua ad attaccarlo. La conduttrice stanca forse di tutte questa discussioni, smorza i toni mandando la registrazione dell’uscita tra Marcelo e Valentina.
Uomini e Donne : Esterna Marcelo e Valentina
Il giovane dimostra di voler conoscere la corteggiatrice, ma lei non nasconde di voler andar via, perché afferma di non sentirsi compresa. Il tronista nonostante la sua volontà, la esorta a restare per conoscersi meglio. In diretta prende la parola Giorgia, la quale è stata informata di un presunto incontro tra il cileno ed una ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli. Intanto Federico dice di avere dei dubbi su Valentina, alla quale chiede se c’è stato qualcosa con il compagno di trono. A replicare a tale domanda è proprio Marcelo, che dichiara che lei è stata solo a casa sua, ma che non è successo nulla. Dopo di ciò viene mandato in onda l’incontro tra Federico e Valentina.
Uomini e Donne : Esterna Federico e Valentina
La mora decide di leggere tutti gli sms che il tronista ha scambiato con Benedetta, mentre lui le chiede se ha mai sentito Marcelo tramite telefono. Prevedibilmente il romano confessa di essersi dispiaciuto quanto inizialmente lei ha creduto a ciò che affermava Tina e non a lui. Tra i due finalmente c’è un chiarimento, che porta addirittura ad un bacio. Rientrati in diretta il cileno si dice dispiaciuto per questo bacio. Dopo di ciò viene mostrata un’altra esterna, che ha come protagonisti Marcelo e Stefania.
Uomini e Donne : Esterna Marcelo e Stefania
Stefania si dice molto infastidita del bacio nato tra lui e Raja, che a suo dire mira solo a diventare tronista. Poco dopo anche tra loro scatta un bacio, che fa scattare l’ira della corteggiatrice araba. Quasi al termine della trasmissione, viene mandato l’ultimo video, che mostra l’incontro tra Federico e Raja.
Uomini e Donne : Esterna Federico e Raja
Tra i due l’atmosfera è molto dolce, tanto che lui le ruba un bacio sulle labbra. Nonostante questo avvicinamento, il tronista decide di andar via perché intuisce che la corteggiatrice ha rifiutato il bacio.
Rientrati in studio, il tempo a disposizione è quasi terminato. Prima dei saluti finali i due ragazzi scelgono con chi fare le prossime esterne. Federico fa i nomi di Luciana, Valentina e Raja,mentre Marcelo opta per Raja, Stefania e Kimberly.
Anche a me tocca salutarvi. Cosa pensate di tutto quello che è accaduto? I troni di Marcelo e Federico vacillano tanto? Le corteggiatrice mirano solo al trono?



