Isola dei Famosi 2010 : Una notizia sicuramente positiva quella che arriva dal reality, l’Isola dei Famosi.

Infatti è tornata sull’isola, Sandra Miro.

Nei giorni scorsi Sandra era stata poco bene, forse per le condizioni meteorologiche ed anche per la cattiva alimentazione, era stata invitata a degli accertamenti in ospedale. Però dopo aver passato dei giorni in ospedale, Sandra è tornata dai suoi compagni d’avventura, che l’aspettavano ansiosamente.

Il ritorno di Sandra ha creato un’atmosfera di festa, lei stessa ha salutato tutti i concorrenti con baci e abbracci e tanta emozione.

Isola dei Famosi 2010 :  Claudia e Sandra

Subito Claudia viene incontro all’attrice, affermando che è bellissimo rivederla. Sandra davanti a tutti i concorrenti, afferma che non vedeva l’ora di tornare sull’isola, stava morendo di noia. Inoltre aggiunge che l’isola è stupenda, bellissima ed è quella che sognava sempre. Denis al suo arrivo, afferma che è un bellissimo regalo ricevere di nuovo Sandra sull’isola, altro che la frutta avuta in mattinata. Sandra continua affermando che la natura le dà un piacere infinito, erano anni che non sentiva un’aria cosi.

Diciamo che i famosi sono tutti di nuovo assieme, pronti ad affrontare le sfide e le prove di tutti i giorni. Attesa stasera per la puntata nuova, in onda su Rai Due.