Ricchi e Poveri lutto per il cantante Franco


Ricchi e Poveri lutto per il cantante Franco

23 anni muore il  figlio di Franco dei Ricchi e Poveri che stasera avrebbero dovuto partecipare al Festival.

Ricchi e Poveri lutto per il cantante Franco

Stasera a Sanremo avrebbero dovuto esibirsi i Ricchi e Poveri, ma un grave lutto ha colpito la famiglia di Franco, il cantante con i baffi.

È stato trovato morto nell’appartamento di Nervi, Alessio Gatti, figlio di Franco Gatti, aveva 23 anni. Secondo una prima indagine sembra che la causa della morte sia una overdose di stupefacenti, ma Franco smentisce questa l’ipotesi della cocaina.

La scientifica, dice Franco,  non ha trovato tracce di droga in casa. Mio figlio aveva il terrore degli stupefacenti. Si sta infangando la memoria di un ragazzo di 20 anni. Negli ultimi anni aveva avuto problemi di intestino e stomaco. Forse un attacco di cuore. Aspettiamo l’autopsia.

Mentre a Sanremo l’esibizione dei Ricchi e Poveri è stata cancellata, alla conferenza stampa Fabio Fazio dà l’annuncio della notizia con poche parole perché vinto dalla commozione.

Il Procuratore di Genova, Michele Di Lecce seguirà le indagini, il corpo è stato ritrovato stamattina su segnalazione di una signora che ha visto il suo corpo dalla finestra di casa.