Uomini e Donne : Puntata dell’ 11 marzo 10


Uomini e DonneUomini e Donne :  Buon giovedì cari lettori, i protagonisti della diretta odierna sono nuovamente i signori del trono over 60’.

La puntata si apre dando spazio a Margherita,che è ancora arrabbiata con Vasco a causa del suo comportamento, che a suo dire non è corretto. Differentemente da lei, Tina e Carlo Alberto sono convinti che lui non abbia fatto nulla di male. Su tale argomento interviene anche una nuova signora, che si chiama Francesca. Anche la donna prende le difese del signore, che non nasconde di voler conoscere meglio.

Nonostante molte signore siano li per lui, Vasco decide di lasciare comunque la trasmissione, perché si sente troppo accusato. Su questa sua decisione prende la parola la vamp, che non ritiene giusto che lui lasci Uomini e Donne, e che si precluda delle amicizie a causa della distanza da tutte le signore in studio. Lasciando per un attimo da parte questo argomento, l’attenzione si sposa su Elena, che chiede di ballare e fare un’esterna con Giancarlo. A quest’ultimo è interessata anche Gemma, la quale però con alcune frasi lo fa molto infastidire. Nel mentre Armando fa un dono a Marisa, e dopo di ciò ballano insieme e si scambiano un bacio sulle labbra.

Dopo di ciò Ennio decide di ballare con Loredana, con la quale vuole fare anche un’esterna. Successivamente Francesca dedica una canzone a Vasco. Nel frattempo in studio entra Domenico, vedovo da quattro anni,che ha intenzione di conoscere Annapaola.

Negli ultimi minuti di trasmissione scopriamo che Annamaria vuole lasciare Uomini e Donne,e che Giancarlo ha intenzione di fare un’esterna con Loredana. Inoltre Vasco vorrebbe uscire con Annapaola, ma quest’ultima accetta l’invito di Domenico.

Anche per oggi devo salutarvi. Cosa ne pensate della diretta di oggi? Nasceranno nuove coppie?


Commenta con Facebook