sabato , 23 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Amici 9 / Squadra Bianca : Emma Rules

Amici 9 / Squadra Bianca : Emma Rules

Emma RulesEmma Marrone, o meglio, Emmanuela Marrone di Aradeo( Lecce). Nata il 25 maggio del 1984 entra nella scuola voluta fortemente dal maestro di canto Charlie Rapino, che ne apprezza le doti artistiche e la personalità. Per Emma il talent show Amici non è stata la prima esperienza. A 19 anni partecipa ad un reality condotto da Michelle Hunziker” Superstar”. Emma assieme ad altre due ragazze forma un trio le Lucky Star che lanciarono una canzone “Stile” Il percorso accademico di Emma, sembra essere segnato da una continua competizione con Loredana Errore.

Emma vive male questa continua sfida, e vive male anche il rapporto con alcuni insegnanti della scuola in particolar modo con Fioretta Martinez. All’’interno della scuola nasce da subito un feeling con il ballerino napoletano Stefano ,e dopo un po’ i due ragazzi intraprendono una storia.

Il talento di Emma,non è mai stato messo in discussione, ma con il serale è uscita fuori una carica che ha sorpreso tutti. Rapino commenta le sue esibizioni con l’ormai tormentone “Emma Rules”, Platinette,nonostante non sia schierata, tifa esplicitamente per la pugliese, e ben 3 case discografiche le hanno fatto una proposta di lavoro. Emma ha una vocalità da rocker, un timbro caldo, e una personalità vulcanica

Attualmente Emma è uno dei finalisti della squadra Bianca;Lunedì 15 Marzo uscirà il suo primo Ep pubblicato da Universal dal titolo Oltre anticipato dal singolo Calore.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …