sabato , 21 Settembre 2019
Home » Cinema e TV » Talent Show » Amici 12: prima puntata serale, stasera Harrison Ford

Amici 12: prima puntata serale, stasera Harrison Ford

Stasera sei aprile la prima puntata del serale del talent show Amici 12, condotto in studio da Maria De Filippi.

amici-12-serale-harrison-ford

Giunge alla dodicesima edizione il talent show Amici che inizia alle 20.45 su Canale 5. Ci sono superospiti d’eccezione. I grandi ospiti ci sono, e sono questi un importante apporto al pubblico e alla gara delle due squadre, capeggiate da Miguel Bosè e da Emma Marrone.

Nella prima puntata vedremo Matteo Renzi, che rimane in studio per pochi minuti, l’attore di Hollywood, Harrison Ford, i cantanti Gino Paoli, Gianna Nannini, Fabri Fibra e Marco Mengoni. Un pizzico di comicità con Alessandro Siani.

Ci saranno poi altri ospiti nelle prossime puntate, ci sarà Renato Zero. I sedici giovani sono divisi in due squdre, blu di Miguel Bosè e Bianca di Emma. I due direttori artistici decideranno chi deve gareggiare.

Nella prima puntata entreranno in studio a mezzanotte, Fabri Fibra e Gino Paoli.  I giurati saranno Rudy Zerbi, Luciano Cannito, Garrison Rochell con Miguel Bosè.

Alessandra Celentano, Grazia Di Michele e Mara Maionchi con Emma e la squadra Bianca.

 La giuria esprimerà il proprio giudizio durante le nove puntate dei serale, tre i giurati d’eccezione, Sabrina Ferilli, Luca Argentero ed il dj e producer Gabry Ponte. 

 Il quarto giurato cambia ogni puntata, oggi sarà Harrison Ford che potrà ribaltare il giudizio dati dai tre giurati.

Televoto:  il televoto del pubblico ci sarà nella semifinale e nella finale. Sarà unico il vincitore che riceverà 150 mila euro, poi un vincitore di circuito, che porterà a casa 50 mila euro.

 



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …