sabato , 23 Gennaio 2021
Home » Prima pagina » Giornalista si finge barbone e muore nel gelo

Giornalista si finge barbone e muore nel gelo

Un reporter di 26 anni, Lee Halpin, si è finto clochard per un servizio sui senzatetto e ha trovato la morte.

Giornalista si finge barbone e muore nel gelo

Accade anche questo, un giovane giornalista si è spinto troppo in là nella sua indagine, fingendosi un clochard e vivendo come fanno i barboni, nel freddo della notte è stato colto da malore.

In Gran Bretagna la notizia della tragica morte di Lee Halpin, reporter che stava facendo delle indagini sui clochard. Il giornalista di 26 anni avrebbe dovuto trascorrere una settimana con i senzatetto e dormire con loro per strada. La città scelta era quella di NewCastle.

Però il fisico del reporter non ha retto alle temperature basse della città.  Halpin è stato trovato privo di vita in un edificio a Westgate Road. Il reporter lavorava per Channel 4, emittente inglese.

Aveva spiegato, prima di iniziare questa esperienza, perché lo avrebbe fatto, cercherò di interagire con più barboni possibile, calandomi se sarò in grado, nel loro stile di vita.

Il giovane reporter avrebbe voluto aiutare i barboni con la sua esperienza.  Daniel Lake è uno dei migliori amici di Lee Halpin parla di lui dicendo che non si conoscono i dettagli della morte, ma forse si è trattato di ipotermia. La tragica morte fa pensare ai 2.300 morti proprio mentre dormono per le strade.  Questi i dati ufficiali delle statistiche dello scorso anno.



Guarda Anche

gabriel garko tapiro

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro! La sua fuga rocambolesca!

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia! Per sfuggire al tapiroforo Valerio …