giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Talent Show » Amici 12: Nesli condirettore con Bosè, fischiata la Littizzzetto

Amici 12: Nesli condirettore con Bosè, fischiata la Littizzzetto

Amici 12 ha un nuovo direttore artistico, si tratta di Nesli fratello di Fabri Fibra, che dovrà essere condirettore della squadra blu, insieme a Miguel Bosè.

amici12-nesli-codirettoreFabri Fibra aveva duettato con Moreno nella prima puntata facendosi apprezzare ancora di più. Ora le porte di Amici si aprono per Nesli, fratello di Fabri Fibra, il cui nome è Francesco Tarducci.

Il rapper sarà il condirettore della Squadra Blu, il tweet sulla pagina ufficiale del programma conferma la notizia. Miguel Bosè così sarà più libero di seguire i suoi impegni anche in Spagna. Si era paparazzato una settimana fa, che Emma e Nesli avessero una storia, chissà cosa si scorgerà tra loro. Emma smentisce, dicendo che nel suo disco, Amami, c’è una canzone scritta con Nesli.

Domenica è stata registrata la seconda puntata del serale di Amici 12. La puntata è già in rete con spoiler di tanti dettagli. Tra questi qualche curiosità vogliamo raccontarla. L’ospite comico sarà Luciana Littizzetto. L’attrice torinese si è rivolta ad Emma e ha fatto una battuta su Belen Rodriguez, riportando a galla il passato tra l’ex della cantante, Stefano De Martino ed oggi neopapà di Santiago. I fans della cantante non hanno gradito la battuta.

Altri fischi la Littizzetto li ha ricevuti anche quando ha paragonato Bosè ad un toro per le sue origini spagnole. Emma a questo punto anche per stemperare un po’ interviene dicendo: io però me ne intendo di corna. Un coro di applausi calorosi per lei.

Gli ospiti musicali che duetteranno con gli allievi delle due squadre sono Fiorella Mannoia e i Modà.

 



Guarda Anche

Dear jack alessio Bernabei

I Dear Jack si sciolgono: addio ad Alessio Bernabei

Alcune ore fa Chi aveva lanciato la notizia bomba dello scioglimento dei Dear Jack. Poco …