Shawn Ashmore anticipa il finale di stagione di The Following

Di   |  0 Commenti

Nella stagione televisiva americana 2012/2013 una delle serie tv che è riuscita a conquistare milioni di telespettatori è stata sicuramente The Following, ideata dal grande Kevin Williamson, produttore esecutivo in passato di Dawson’s Creek.

shawn-ashmore the following

Per chi non lo sapesse lo show racconta la storia di un agente dell’Fbi, Ryan Hardy, che deve cercare di catturare un serial killer, Joe Carroll, fuggito dalla prigione grazie all’aiuto di alcuni suoi seguaci.

In America, ma anche in Italia, ci stiamo avvicinando al finale della prima stagione e uno degli attori del cast, Shawn Ashmore, che interpreta l’agente Mike Weston, ha rilasciato una intervista a TVLine per fornire ai fans alcune anticipazioni sul season finale:

Quasi tutte le puntate della prima stagione sono state piene di forti emozioni e colpi di scena.

Sicuramente non mancheranno nel finale della season ed ammetto di essere soddisfatto per quello che accadrà.

I fans vedranno una conclusione per alcuni personaggi e anche per alcune storie mentre altre rimarranno aperte per una possibile seconda stagione.

Penso che il pubblico rimarrà soddisfatto da ciò che vedrà perchè The Following è un progetto davvero ben realizzato, dopo i vari fallimenti di altre serie tv dello stesso genere“.