giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Amici serale 20 aprile : Al Pacino, fuori Semeraro e Corvaglia

Amici serale 20 aprile : Al Pacino, fuori Semeraro e Corvaglia

Terza puntata del serale di Amici 13, con la giuria dei vip, formata da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. L’ospite internazionale è Al Pacino, che segue Michael Douglas e Harrison Ford.

amici-anticipazioni-serale-al-pacinoLa star di Hollywood, Al Pacino, si appassiona alle interpretazioni dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Si è addirittura commosso durante un’esibizione di un ragazzo.

Al Pacino ha 73 anni ed è al cinema con Stand Up Guys, in cui interpreta un gangster. Nel cast c’è anche Christopher Walken. E mentre continua la sfida tra la squadra bianca di Emma e quella Blu di Miguel Bosè, possiamo anticiparvi i risultati delle esibizioni.

La squadra bianca di Emma sarà sconfitta per due volte. Emma dovrà rinunciare ad Emanuele Corvaglia e Angela Semeraro. Il televoto da casa non esiste più, perciò c’è la differita tra le puntate registrate e le dirette.

All’eliminazione di Angela Semeraro, il pubblico ha protestato contro Maria De Filippi e la sua redazione. Con il nuovo meccanismo, mancando il televoto, il pubblico non ha parte attiva nelle puntate. La ragazza è molto amata dal pubblico anche presente sulla sua pagina di Facebook.

Angela Semeraro attraverso Facebook scrive: “Come vita per me siete voi che state facendo la rivoluzione per me. Il mio Amici siete stati anche voi!”

Altri ospiti del serale, per la parte comica è  Enrico Brignano.



Guarda Anche

anticipazioni amici

Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)

Proseguono le lezioni di canto e di ballo nella scuola di "Amici": Ma cosa fanno i ragazzi oltre a preparare l'albero di natale? Video!