giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Amici 2013: serale quarta puntata, Cremonini e Bublè, petizione per il ripescaggio

Amici 2013: serale quarta puntata, Cremonini e Bublè, petizione per il ripescaggio

Siamo alle solite, una nuova puntata della trasmissione Amici 13 presentata da Maria De Filippi, ha visto nascere una contestazione per la mancanza del televoto.

amici-serale-quarta-puntataStiamo parlando della quarta puntata del serale di Amici 2013 e dei suoi ospiti prestigiosi, si tratta di un cantante italiano, Cesare Cremonini ed uno internazionale, Michael Bublè. Il cantautore bolognese è da poco in radio con il brano La stella di Broadway, già disco d’oro. Michael Bublè sta andando in giro per l’Europa per promuovere il suo nuovo cd, To be loved. Lo abbiamo già visto nella trasmissione Altrimenti ci arrabbiamo condotto da Milly Carlucci. In forse la presenza del cantante Nek.

La gara vede contrapposte le due squadre dei bianchi con direttore artistico la cantante salentina Emma e la squadra blu, con Miguel Bosè, direttore artistico. I giudici sono Gabry Ponte, Sabrina Ferilli, Luca Argentero.

La polemica è nata per l’esclusione di Angela Semeraro soprattutto, ma poi anche di Emanuele Corvaglia nella puntata che vedremo domani sabato 20 aprile. La redazione è stata sommersa di Fax e lettere di protesta. È nata una petizione per raccogliere le firme per ottenere la riammissione in gara di alcuni esclusi.

La giuria può decidere, ed è l’unico strumento, qualsiasi allievo, sia esso ballerino o cantante. È stato così annullato il potere del televoto.



Guarda Anche

anticipazioni amici

Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)

Proseguono le lezioni di canto e di ballo nella scuola di "Amici": Ma cosa fanno i ragazzi oltre a preparare l'albero di natale? Video!