Alessandro Preziosi 40 anni e non sentirli


Alessandro-Preziosi-40-anni

Arrivato ai 40 anni, Alessandro Preziosi, non è spaventato dal futuro anzi la sua compagna di 17 anni più giovane di lui, non crea problemi all’attore che tra l’altro ammette che fare l’amore a 40 anni è come andare in apnea sott’acqua.

L’attore spiega che a 40 anni quando vai in apnea credi di avere molto più ossigeno di quanto ne hai in realtà e devi regolarti di conseguenza, questo è il paragone “marino” che Preziosi fa quando parla dell’amore.

Alessandro-Preziosi-40-anni

Alessandro Preziosi ammette comunque di vedersi sempre uguale pur essendo arrivato ai 40 anni, e Greta la sua compagna di 23 anni non gli fa certo pesare la differenza d’età, anzi il loro rapporto viaggia a vele spiegate e anche sotto l’aspetto fisico, l’attore precisa che come amava fare l’amore a 15 anni così lo è adesso.

L’attore rivela anche un piccolo particolare, confidando di aver sentito più il peso dei suoi 38 anni piuttosto che adesso arrivato ai 40, evidentemente il percorso degli anni che passavano e della storia con la sua ex Vittoria Puccini, dalla quale si è separato.

Insomma Alessandro Preziosi si sente più invecchiato dai 35 ai 38 anni che ora a 40 anni, infatti aggiunge: I 40 anni mi fanno un baffo.

foto: velvetgossip.it