giovedì , 3 settembre 2015
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne anticipazioni puntata 24 aprile, Renata

Uomini e Donne anticipazioni puntata 24 aprile, Renata

Oggi ancora negli studi della trasmissione Uomini e Donne per seguire le vicende ed i  colpi di scena del trono over alle ore 14.45 su Canale 5.

uomini-donne-puntata-24Ieri ci sono state tre sfilate e delle discussioni sempre con pareri discordi, oggi si parla di amore.  La sfilata ha visto abiti indossati per la palestra, altri a tema party stile Hollywood.

Con la media dei voti, ha vinto Barbara.

La protagonista della puntata è la storia tra Guido e Barbara. Lasciata da Guido, che poi sembra ripensarci perché ha mandato via ben cinque corteggiatrici. Guido attira pareri discordi dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il primo crede nelle cose che dice, la seconda no.

Abbiamo già parlato del ritorno inatteso di Remo, dopo la storia finita con Gemma. Remo saluta Angelo e Marialuisa, ma non l’ex fiamma. Per ballare sceglie Annamaria.

Renata ritrova il suo primo corteggiatore. Nicola è alle prese con quattro signore appena arrivate, tra queste farà rimanere solo Anna con la quale ballerà.

Ma come mai Guido e Barbara si sono lasciati? Antonio dice molte volte a Barbara di rinunciare a lui. Lei si mostra sicura però alle considerazioni  di Antonio.

 



Guarda Anche

mara venier

Mara Venier morta secondo il web

Qualcuno ha annunciato che la conduttrice Mara Venier fosse morta improvvisamente all'età di 64 anni. La notizia è una bufala ma Mara vuole sporgere querela