giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Amici 12: anticipazione sesto serale, Lorella eliminata, super giudice Marco Bocci

Amici 12: anticipazione sesto serale, Lorella eliminata, super giudice Marco Bocci

Nella quarta puntata del serale di Amici 12 nella quale sono stati eliminati Marta e Antonio, entrambi della squadra blu di Miguel Bosè.

amici-12-sesto-serale-marco-bocciContenta Emma che non ha perso nessun componente della squadra bianca. Il talent show di Maria De Filippi ha rinunciato al live. La quarta puntata del 27 aprile ha totalizzato 5,2 milioni ed uno share di 23,33% di share. Nella sesta giornata registrata subito dopo si conoscono già quindi gli ospiti. La puntata sarà trasmessa l’11 maggio su Canale 5.

È Soundblog che ci lancia le anticipazioni della sesta puntata. Gli ospiti che lanciano un messaggio ai giovani sono i due atleti, Carolina Kostner e il marciatore Alex Schwazer. Il supergiudice è l’ispettore Domenico Calcaterra, in Squadra Antimafia, Palermo Oggi, l’affascinante Marco Bocci.

La prima sfida ha visto un duetto con Moreno e Greta da parte di Francesco Renga. La squadra blu vince l’intera manche. Miguel Bosè indica la ballerina Lorella per l’eliminazione dei bianchi.

La seconda partita vede vincere i bianchi grazie al duetto di Greta con la rockstar Skin, voce degli Skunk Anansie, la canzone cantata è stata Secretly.

Verdiana ha invece cantato con Anna Oxa. Viene indicata Ilenia.

Il sesto appuntamento di Amici 12 si conclude con una sola eliminazione quella della ballerina napoletana Lorella Boccia. Sia i professori che  la giuria hanno deciso di salvare Ilenya. Per Emma ci sarà un altro componente della squadra persa.

Una buona notizia da sabato 18 maggio Amici 12 ci sarà nuovamente la diretta in prima serata  sempre su Canale 5.



Guarda Anche

anticipazioni amici

Anticipazioni Amici: prove difficili per i ballerini! (video)

Proseguono le lezioni di canto e di ballo nella scuola di "Amici": Ma cosa fanno i ragazzi oltre a preparare l'albero di natale? Video!