lunedì , 20 Settembre 2021
Home » Tecnologia » Android 4.3 e Nexus 4, nuova versione al Google I/O 2013

Android 4.3 e Nexus 4, nuova versione al Google I/O 2013

Il prossimo 15 maggio a San Francisco si terrà il Google I/O e l’azienda di Mountain View presenterà le sue novità del mondo Android.

google-IO-2013

Nel Google I/O 2013 di San Francisco sarà presentata la nuova versione di Android. Google non rilascerà Android 5.0 Key Lime Pie ma un nuovo Jelly Bean 4.3.

Google presenterà anche un nuovo smartphone della serie Nexus.

Dapprincipio si era parlato del fatto che durante il Google I/O sarebbe arrivato in nuovo Android 5.0 Key Lime Pie, poi la voce è stata smentita dalla notizia ch,e Android avrà una nuova versione la 4.3.

A conferma della notizia un messaggio pubblicato da uno degli ingegneri Android su Google +. Si tratta di Roman Guy che ha pubblicato l’immagine di una slide con uno screenshot di Android Jelly Bean.

Il nuovo Nexus 4 32 GB di memoria e chip LTE , mentre il Nexus 7 ha soli 10 mesi di vita ed è troppo presto per un Nexus 5. Il nuovo tablet forse sarà annunciato un po’ più avanti.

Potenziamenti di Google Maps, app per Android che ne avrebbe bisogno. Mappe indoor e under water nelle varie sessioni dell’I/O siamo certi di vederle.

Bluetooth a basso consumo, abbinata ai Google Glass inevitabilmente. Infatti questo sarà l’anno dei Google Glass, e saranno all’I/O 2013 presenti in maniera prepotente.

Infine sarà annunciato un nuovo programma di messaggistica unificata, Google Babel.

Appuntamento dalle ore 18.00 del 15 maggio al Moscone Center di San Francisco.

 



Guarda Anche

Google Adsense e l’app ufficiale per Android

L’App ufficiale AdSense per Android arriva nel  Google Play Store. Tutti gli utenti del sistema …