Lei lo attende su un set fotografico, e mentre si lascia immortalare dall’obbiettivo il tronista è li pronto a sorridere ad ogni suo sguardo.

Prima di cambiare abbigliamento per le foto i due parlano un po’ e lei sembra più dolce che mai
. Si prosegue con degli altri scatti, ma questa volta in costume.

In diretta Eva gli porta le foto sviluppate, ma l’esterna non viene commentata in quanto si passa ad una segnalazione contro Roberta.

Un ragazzo afferma di aver lavorato con la bionda sul set della fiction “Capri 2”, e di aver conosciuto una persona del tutto diversa, non così timida e molto più sveglia nei confronti del sesso opposto. Il giovane viene contattato telefonicamente e ribadisce ciò che ha scritto nell’e-mail.

Nonostante ciò Giuseppe dice di non sentire nulla di nuovo, in quanto la stessa corteggiatrice non ha mai nascosto di essere più vispa di quanto dimostra in studio.

Dopo una breve discussione su questo argomento, con i numerosi attacchi di Tina viene mandata l’uscita di Valentina.