domenica , 9 dicembre 2018
Home » Cinema e TV » Un posto al sole: Ilenia Lazzarin apre il suo sito

Un posto al sole: Ilenia Lazzarin apre il suo sito

E mentre stasera durante la striscia quotidiana vediamo le vicende alterne di Viola, Ilenia Lazzarin ed il magistrato Nicotera.

ilenia-lazzarin-ospite-il-bello-del-calcio

Stasera, martedì 21 maggio,  abbiamo seguito le azioni di Roberto Ferri, Polizzy Carbonelli che al culmine della tensione arriva a mettere le mani al collo di Gloria, Cavalli. La puntata termina così.

Intanto vogliamo segnalare una novità che interesserà soprattutto i fan dell’attrice Ilenia Lazzarin.

Ilenia Lazzarin, la dolce Viola ha dato vita ad un suo sito.

In questo sito si possono seguire le iniziative alle quali partecipa la simpatica attrice. Non ultima la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 21, Il Bello del calcio, condotta da Ivan Zazzaroni.

È intervenuto anche Patrizio Rispo, Raffaele l’attento portiere di Palazzo Palladini. L’intervento dei due attori è nato per sensibilizzare gli spettatori sul problema della cecità con la campagna sms di CBM.

E stasera Ilenia Lazzarin sarà con Maurizio Aiello ad una festa per l’anniversario della rivista I’m Magazine. Maurizio Aiello  ha interpretato Alberto Palladini ed è ritornato nella soap nel 2011. È stato presente nella prima puntata del 1996 fino al 2002. Alberto è il maggiore dei fratelli Palladini.

I’m Magazine è un bimestrale free press creato da Maurizio Aiello. L’obiettivo è valorizzare l’imprenditoria, l’artigianato, la sartoria ed il Made in Naples.

Ecco il link del sito che merita certamente una visita, ci sarà così la possibilità di informarsi sulle attività della vostra beniamina.

http://www.ilenialazzarin.it/news.html



Guarda Anche

Mammuccari al mare con le donne di Un posto al sole

Teo Mammuccari al sole di Capri con le donne di Un posto al sole. Formavano …