giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Gossip: Luca Argentero vorrebbe un figlio

Gossip: Luca Argentero vorrebbe un figlio

Pochi giorni fa, Luca Argentero rilasciò un’intervista nella quale parlava della sua carriera di attore. Questa volte l’ex gieffino per la rivista “Vero” non solo si esprime sulla sua vita professionale, ma anche sull’amore.

Il giovane, che oramai è un attore affermato, non nasconde che la strada per arrivare al successo è stata dura: “è difficile convincere un regista che non sei un bluff se non hai fatto la classica gavetta”. Luca comunque oltre ad affrontare lavori cinematografici, si è cimentato anche a teatro: “l‘impatto è stato durissimo. Imparare il copione è stato difficilissimo, ma grazie ai miei colleghi d’avventura, sono riuscito a portare ogni sera un risultato lusinghiero”.

Lasciando per un attimo da parte il lavoro, parla anche della vita privata. L’attore dal 2009 è sposato con la collega, Myriam Catania, con la quale ha un sogno, avere un figlio: “avere un figlio è uno degli eventi più importanti della vita di due persone che si amano. Io e Myriam speriamo di poter coronare presto il nostro sogno di averne uno”.

Speriamo che oltre a realizzare tutti i progetti lavorativi, riesca insieme a Myriam a coronare anche il sogno di avere un figlio.

Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate di Luca in veste di attore?



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …