venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Gossip » Grande Fratello 10: Dopo il malore Mauro Marin ringrazia i medici

Grande Fratello 10: Dopo il malore Mauro Marin ringrazia i medici

Pochi giorni fa il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, ha accusato un malore durante una videochat. Subito soccorso e portato al San Raffaele di Milano, gli sono stati diagnosticati tre giorni di riposo, poiché il malore è stata una conseguenza del troppo stress.

Passata la paura, il salumiere, ospite a “Pomeriggio Cinque”, ringrazia tutti i medici che l’hanno assistito: “Ora sto bene, ringrazio tutti i medici”. Il veneto alla conduttrice napoletana, racconta cosa ha provato in quel momento: “Ce la facevo a parlare, ma provavo un dolore lancinante, poi per fortuna qualcuno ha detto stop. In quello stato ho incontrato le veline, che sfortuna”.

La vena ironica del gieffino esce sempre a galla, nonostante per lui sia stato un momento non molto positivo.

Dopo aver dedicato del tempo a questo accaduto, si ritorna sull’argomento “minacce”, che la stessa conduttrice ed anche Alessia Marcuzzi, hanno avuto dai fan di Mauro: “Distinguo tra fan e fanatici, sono due cose diverse. Queste cose non si fanno, mai. Mi dissocio totalmente”.

Prevedibilmente il giovane ha preferito dissociarsi da questo gesto molto basso, anche se proprio grazie ai milioni di fan è riuscito a vincere il reality.

In ultimo l’attenzione ricade su Sandra, fidanzata storica di Mauro: “Mi ha fatto soffrire, avevo 22 anni, mio padre mi impose meno disattenzioni e la storia finì. Poi ci riprovai, ma lei aveva un ragazzo a Vienna”.

Sandra è stato il grande amore del gieffino, secondo voi riuscirà a dimenticarla?

Comunque per tutti gli appassionati del salumiere, diciamo che domani sarà ospite a “Domenica Cinque”, dove Barbara D’Urso proverà a farlo riappacificare con George Leonard, Sarah Nila, Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella.

Riuscirà in questa impresa?



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …