giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Uomini e Donne Anticipazioni: Trono Blu/ Federico e Valentina

Uomini e Donne Anticipazioni: Trono Blu/ Federico e Valentina

Come in ogni puntata che si registra nello studio di Uomini e Donne i problemi maggiori ci sono sempre per il trono Blu. L’ultima registrazione del trono blu è stata interamente incentrata sulle segnalazioni arrivate in trasmissione e sui comportamenti poco corretti delle corteggiatrici del trono blu.

Ma ecco in breve quello che è successo:

Alla redazione di Maria de Filippi sono arrivate alcune segnalazioni sulla presenza di Federico e Valentina al Babel, una nota discoteca Romana. Durante la serata Federico e Valentina si sono baciati all’interno del privè della discoteca. A completare la serata come ciliegina sulla torta, la segnalazione riportava anche la presenza di Rajaa al Babel.

Mentre Federico ha subito informato la redazione sull’accaduto, Valentina non l’ha fatto. La prima parte del Trono Blu, quindi, è stata caratterizzata dai rimproveri di Maria a Valentina. La ragazza non ha saputo come,ne tantomeno, cosa rispondere, e non è riuscita a giustificarsi. Dopo la messa in onda dell’RWM in cui Valentina diceva e ribadiva di non voler vedere Federico a causa del bacio tra il tronista e l’ altra corteggiatrice, la De Filippi ha nuovamente chiesto a Valentina perché non avesse riferito alla redazione dell’incontro con Federico. Ma prima che la ragazza potesse rispondere il tronista ha spostato l’attenzione sull’oggetto dell’RWM:Perché Valentina non ha voluto vederlo.

Secondo voi il gesto di Federico è stato fatto per cavalleria in aiuto di Valentina, o perché il tronista è egocentrico e vuole il monopolio dell’attenzione?



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …