domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Gossip » Uomini e Donne/ Alessandra Pierelli: “Sono single”

Uomini e Donne/ Alessandra Pierelli: “Sono single”

Una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più amate dal pubblico, è stata Alessandra Pierelli, scelta del tronista Costantino Vitagliano. La loro storia fatta di alti e bassi, terminò poco dopo la fine del programma. Entrambi presero strade diverse, e proprio la giovane addirittura arrivò ad un passo dall’altare. Alessandra non pronunciò quel tanto atteso “si”, e dalla fine del rapporto con il mancato sposo, si dichiara single, anche se è stata pizzicata con l’attore Daniele Liotti.

Per il momento comunque l’amore non sembra essere nei suoi progetti, ed infatti si sta dedicando molto al teatro, che per la rivista “Vero”, definisce bello, ma faticoso: “il teatro è bellissimo, anche se faticoso. C’è anche il contatto diretto con le persone. Mi piace molto anche la tv, però non mi dà grandi possibilità, perchè esistono dei pregiudizi sulle persone che arrivano dai reality”.

Parlando proprio di reality, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice: “Voglio levarmi l’etichetta di partecipante di reality che mi ha aiutato economicamente, ma mi ha frenato sul lavoro. Non voglio essere solo quella che ha fatto reality, vorrei venissero riconosciute le mie capacità professionali”.

Sicuramente con la sua determinazione, riuscirà a togliersi questa etichetta, che avvolte pesa molto sul futuro lavorativo dei giovani.

Nonostante pensi questo dei reality, per “Tgcom” non nasconde che le piacerebbe partecipare a “Ballando con le stelle”: “mi piacerebbe fare Ballando con le stelle…Credo sia una bella parentesi di vita, si impara lo spirito di sacrificio che c’è nella danza…”.

Magari la ritroveremo proprio nella prossima edizione del format! Vi piacerebbe vederla in veste di ballerina?



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …