martedì , 11 dicembre 2018
Home » Musica » Diana Winter presenta Voglio fare un errore

Diana Winter presenta Voglio fare un errore

Diana Winter dopo The Voice of Italy presenta il suo album

Diana-Winter-presenta-Vogli

La giovane cantautrice tanto acclamata al nuovo programma “The voice of Italy” presenta un suo inedito dal titolo “Voglio fare un errore”, parliamo di Diana Winter.

Diana Winter è una cantautrice che compone i suoi pezzi e suona la chitarra, nel 2007 pubblica il suo primo album “Escapizm” e già è un successo di collaborazioni, visto che vi partecipano anche Phil Gould dei Level 42 e Toots Thelemans un grande del jazz mondiale.

Il suo primo album viene definito (Repubblica) “un lavoro di spessore internazionale”, dunque tanto successo per Diana Winter che duetterà con Giorgia nel 2009 durante il tour della cantante italiana, da allora Diana non si è mai fermata.

Il suo secondo album arriva con il successo nel programma “The voice of Italy” e con il brano “Voglio fare un errore” che sarà presente nella compilation omonima del programma, distribuito dalla Universal Music la compilation è disponibile su iTunes.

Voglio fare un errore, anticipa come detto il nuovo album di Diana Winter che oltre ad essere una cantautrice è anche una polistrumentista, il suo brano si può trovare su iTunes all’indirizzo:

https://itunes.apple.com/it/album/voglio-fare-un-errore/id654948252?i=654948413