Il segreto: nuova soap estiva di Canale 5, personaggi e trama

Di   |  0 Commenti

Dalla Spagna arriva una nuova serie ambientata nei primi anni del Novecento, al centro due tormentate passioni.

il-segreto-soap-canale-5

La nuova soap di Canale 5 si chiama Il segreto, andrà in onda da lunedì 10 giugno su Canale 5 alle 14.45. Ogni puntata avrà durata di 50 minuti circa ed andrà in onda dopo Centovetrine.
Il segreto ha avuto molto successo in Spagna, sin dalla prima puntata trasmessa il 23 febbraio 2011 da Antena 3, la telenovela ha riscosso un grande successo.
La vicenda è ambientata ai primi del ’900, le scenografie sono state ricostruite a Torremocha de Jarama, vicino Madrid. La colonna sonora è dell’Orchestra Filarmonica di Praga.
Nel cast Megan Gracia Montaner, Pepa, Maria Bouzas, Francisca, Jonas Berami, Juan, Alejandra Onieva, Soledad, Sara Ballesteros, Augustias, Alex Gadea, Tristan.
Il segreto:
La storia ha inizia con il parto di una giovane levatrice, Pepa, la protagonista femminile. Il figlio le viene sottratto da Carlos, Pedro Pablo Isla, che è il padrone ma anche amante.
La donna viene cacciata dal villaggio e vaga da un paese all’altro. Trascorrono sei anni e arriva al villaggio di Puerto Viejo, dove dovrà aiutare nel parto le lavoratrici della terra della famiglia Montenegro.
Qui conosce un militare, Tristan, Alex Gadea, e se ne innamora. Nascono subito problemi, Tristan è il primogenito dei Montenegro ed è sposato con Angustias, che ha problemi mentali che lui non ama.
I due hanno un figlio, Martin, Ivan Palacios.

La passione tra Pepa e Tristan è ostacolata anche da Donna Francisca, Maria Bouzas.
E per non svelare troppo, non continuiamo a raccontare.

Buona Visione!