martedì , 13 Aprile 2021
Home » Cinema e TV » Martina Stella racconta la sua amicizia particolare con Lapo

Martina Stella racconta la sua amicizia particolare con Lapo

Martina Stella madre e attrice svela particolari del suo matrimonio e della sua amicizia con Lapo Elkann.

martina-stella-racconta-lamicizia-con-lapo

Oggi Martina Stella è una madre un pò tradizionalista che non rinuncia a  a fare l’attrice. Ha partecipato al film, Dimmi di sì e Sapore di te.
Sua figlia si chiama Ginevra e suo marito Gabriele Gregorini, attore anche lui conosciuto sul set di “Tutti pazzi per amore 3″.
Martina racconta il suo rapporto con gli ex, che dice sia ottimo, così come con Lapo Elkann.
Ora manca il matrimonio, magari tra qualche anno, ammette l’attrice alla rivista Vanity Fair.
“Sono tornata sul set solo quando è iniziato lo svezzamento, e solo per due progetti importanti. Entrambi per il cinema e – buffo pensarci – entrambi personaggi di giovani madri. In Dimmi di sì, sono la moglie di un uomo che va in carcere per errore, e in Sapore di te mi innamoro di Giorgio Pasotti, lo sposo, ma quando nasce il figlio andiamo in crisi perché non ho più attenzioni per lui“.

Mi sono riconosciuta in alcune nevrosi del personaggio, sono anche io una mamma un po’ all’antica, parecchio protettiva. E di notte dormo sempre con la bambina: se si sveglia voglio che veda me, non un’altra“.
Martina rivela che sua figlia Ginevra dorme in camera con papà e mamma. “Ma lei dorme, è brava. E poi l’amore non si fa solo in camera da letto. C’è il salotto, la cucina… I primissimi tempi dopo la nascita no, non c’era il desiderio, ma è anche giusto così. Poi tutto è ripreso in modo molto naturale. Certo, a un compagno è richiesta sensibilità, un po’ di pazienza. Ma, dopo, è anche più bello”.
Gabriele è un bravo padre e molto forte. In sala parto ha molto aiutato Martina, ed anche adesso con la bambina è molto capace.

Perché il nostro è sempre stato un rapporto litigarello, siamo entrambi fumantini, diciamo quello che pensiamo“. Gabriele è geloso del passato di Martina, ma lei dice schiettamente di aver troncato tutti i rapporti per volere suo. Alla domanda se è ancora amica di Lapo Elkann, Martina risponde: “Certo. Lui e gli altri sono più che amici, sono persone che ho amato, e quell’amore non va disperso: se uno di noi ha un problema, ci siamo sempre l’uno per altra. Lapo ha conosciuto anche Ginevra”.

Il momento della divisione della coppia ha preceduto lo scandalo dovuto all’overdose, dice Martina. Il rapporto di amicizia è stato recuperato. Lapo non ha ancora una donna stabilmente al suo fianco, forse perchè è ancora giovane.



Guarda Anche

martina stella incinta

Martina Stella smentisce la gravidanza: “Non sono incinta”

Martina Stella assicura ai suoi fan che non è incinta. E pubblica una foto in …