Home » Cinema e TV » Uomini e Donne : 4a puntata, 24 settembre 09

Uomini e Donne : 4a puntata, 24 settembre 09

La quarta puntata di Uomini e Donne inizia con una delle gag esilaranti dell’opinionista Tina.

A seguire vengono presentate le troniste, Laura e Monica alla loro seconda diretta.

uomini-e-donne-4-puntata

Maria chiede alle due le impressioni sulle prime esterne, la prima a rispondere è Monica che dichiarando di essersi trovata bene incrocia più volte lo sguardo di uno dei suoi corteggiatori.

L’atteggiamento della romana infastidisce Salvatore, ma notando questa reazione Monica, un po’ stranita da inizio puntata, si giustifica affermando di cercare solo una sorta di conferma di ciò che diceva.

Da qui parte una sorta di discussione su questi suoi atteggiamenti, ma il tutto termina quando la conduttrice manda in onda la prima esterna, quella di Laura con Alessandro.

Esterna Laura e Alessandro

La location dell’uscita è uno stadio, e Alessandro dapprima in giacca e cravatta si spoglia mettendosi in tenuta ginnica.

Fornisce anche alla bionda gli abiti adatti e al suo rientro intraprendono qualche giro di corsa.

Questa idea del corteggiatore è dovuta al suo lavoro, in quanto è un personal trainer ed un insegnante di step e pilates.

Al termine del riscaldamento i due seduti sul campo parlano delle impressioni avute in puntata ed anche delle impressioni sull’altra tronista.

L’istruttore ritiene che Monica sia una bella ragazza, ma si chiede il perché sembri sempre arrabbiata con il mondo e in particolare con gli uomini. Al termine del video Monica replica a ciò che è stato detto, confermando questo suo astio verso l’altro sesso, ma confessa di fare questa esperienza televisiva per superare il tutto.

Dopo alcune domande dei corteggiatori, viene mandata la prima esterna di Monica fatta con Salvatore.

Esterna Monica e Salvatore

Il video parte con un’idea molto simpatica e carina del giovane, il quale sapendo che la mora disprezza i fiori, decide di disegnarli su di un foglio con una dedica al di sotto. Da subito lui dichiara di aver fatto la sua scelta e si essere nel programma solo per lei. Si parla del lavoro svolto da Salvatore e della sua voglia di farsi una famiglia. La registrazione prosegue all’insegna dell’ironia.

Dopo l’esterna rilascia alla redazione le sensazioni a caldo provate con Monica. Afferma di essersi sentito a proprio agio e di non aver provato mai la sensazione di disagio, ed infine dichiara di non essere preoccupato per l’esterna che lei farà con Emiliano, dimostrando così di essere molto sicuro di se. Subito dopo viene trasmesso proprio il video dell’uscita con l’altro corteggiatore.

Esterna Monica e Emiliano

A bordo piscina i due parlano serenamente, e dopo dei complimenti da parte di lei intraprendono un lento, che in puntata non hanno potuto fare.

L’esterna e soprattutto il modo di ballare e di porsi di Monica infastidiscono molto Salvatore, che comunque continua a non preoccuparsi del “rivale” in quanto ritiene che si sia tradito da solo con i suoi discorsi. Infatti, oltre a delle affermazioni che hanno fatto un po’ pensare la tronista, Emiliano decide di non dichiararsi ancora per nessuna delle due, cosa che non entusiasma molto la mora.

Durante l’esterna Monica promette un altro lento al corteggiatore ma da fare in diretta, e al termine delle discussioni si alzano per ballare al centro dello studio. Questo gesto indispone Salvatore che preferisce volgere lo sguardo verso altri punti.

Per questo suo modo di fare subisce le critiche del pubblico, di Laura ma anche della stessa Monica, ma tutto ciò non cambia il carattere del giovane che mantiene le sue idee. Le polemiche proseguono nel pubblico di Uomini e Donne fin quando Maria annuncia che uno dei corteggiatori ha fatto il gesto carino di comprare dei fiori per le due ragazze.

Poco dopo viene mandato in onda l’ultimo video, che vede protagonisti Laura e Jacopo.

Esterna Laura e Jacopo

Anche in quest’ultima esterna ci troviamo vicino ad una fonte d’acqua, ma in questo caso il corteggiatore ha scelto la spiaggia, spiegando poi che era una sorta di metafora per dimostrare com’è il suo carattere. Anche con lui si parla delle impressioni avute sulla puntata precedente e dopo aver parlato per un po’ decidono di bagnarsi i piedi in acqua. All’uscita dal mare Laura non riesce a camminare sulla sabbia poiché troppo bollente, così Jacopo da gentiluomo decide di prenderla in braccio. L’esterna termina così e in puntata la bionda sottolinea proprio questo gesto, ritenendolo troppo prematuro.

Il giovane un po’ mortificato spiega il perché dell’azione e si scusa per aver agito d’istinto, ma poco dopo molto turbato pensa addirittura di lasciare il programma, idea che viene fermata dalla stessa Laura che afferma di essersi trovata molto bene con lui a parte quella piccola parentesi.

È tempo per le troniste di scegliere i ragazzi per le prossime esterne.

Laura decide di conoscere Emiliano(dopo la sua esterna con Monica, la vocalist aveva già fatto capire l’interesse per lui) e di portare fuori Alessandro(non il ragazzo che già ha conosciuto ma uno nuovo).

Dopo di lei sceglie Monica che porta Marco(che in puntata ha espresso un’opinione riguardo l’atteggiamento di Salvatore) e nuovamente Emiliano, il quale decide di uscire con entrambe infastidendo molto la romana. Il programma termine con l’eliminazione di due ragazzi, il primo è Luca scelto da Laura e confermato anche da Monica,mentre il secondo è un ragazzo con la camicia rossa che viene eliminato dalla mora con l’approvazione della veronese.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …