Gossip : “Diva e Donna” intervista la neomamma Elisabetta Gregoraci
Appena sei giorni fa a Nizza, è venuto al mondo Falco Nathan Briatore, figlio a punto di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima felicissima per l’arrivo di questo piccolo dono, intervistata per la rivista “Diva e Donna” ha confessato: “È il sogno che si avvera, non desideravo altro”.
Il sogno della giovane però, ad inizio gravidanza, poteva addirittura svanire, poiché ha rischiato di perdere il bambino: “Ho avuto tanta paura per lui all’inizio della gravidanza. Proprio per questo ho scelto per lui il nome Nathan, che in ebraico significa ‘dono di Dio’. Per me è proprio così, un regalo della vita”.
Proprio a questo “regalo della vita” la showgirl vuole dedicarsi per un po’ di tempo, anche se in questi giorni la vediamo in televisione come protagonista della fiction di Canale 5, “Fratelli Benvenuti”: “È un’esperienza che spero si ripeta in futuro, ma adesso voglio dedicarmi solamente al mio piccolino. Ora sono una mamma attrice”.
Allora nell’attesa di un suo ritorno in tv, le auguriamo di vivere al meglio questo periodo di gioia.