Uomini e Donne : Puntata del 24 marzo 10


Salve cari lettori, anche quest’oggi i protagonisti di Uomini e Donne sono i signori del trono over 60’.

Anche la diretta odierna si apre dando attenzione ad Armando e Marisa. Quest’ultima afferma di aver ricevuto delle segnalazioni su di lui. Ciò che ha sentito la donna, riguarda dei baci che il signore avrebbe scambiato con delle ragazze. A tali parole replica subito l’uomo, che afferma di aver conosciuto tre sorelle durante un dibattito politico, le quali volevano conoscerlo. Armando tende precisare che con loro non c’è stato nulla al di fuori delle parole. Nonostante le sue giustificazioni, la signora prova a farlo ingelosire ballando con Massimo, ma il suo tentativo fallisce, poiché il suo corteggiatore dice di non essere geloso, soprattutto perché ama guardare tutte le belle donne.

Terminata questa parentesi, si passa ad un triangolo, quello formato da Giancarlo, Elena e Gemma. Quest’ultima sembra essere molto delusa dal signore, tanto che lo definisce poco piacevole”. Differentemente da lei, Elena non lo disprezza, ed infatti chiede di approfondire la loro conoscenza. La richiesta della donna, non desta alcuna gelosia in Gemma, che continua affermando che Giancarlo non ha né sensibilità né umanità. Il signore non comprende il perché di queste accuse, visto che con lei è sempre stato gentile, ed addirittura le ha chiesto di andare al di là di una conoscenza telefonica. Messa a tacere anche questa questione, prende la parola Massimo, il quale propone a tutte le signore di fare una sfilata. Prevedibilmente la prima a proporsi è Rosetta, che sembra essere molto divertita. Dopo di ciò entrano in studio nuove signore e signori. Uno degli uomini, che si chiama Gianni, confessa subito di essere interessata alla cognata di Rosetta. Intanto Aldo parla un po’ di sé alle signore, e la più interessata a lui sembra essere Elena. Oltre a lei anche Annalisa prova un interesse per l’uomo, il quale sembra ricambiarla, tanto che le regala una rosa bianca, perché vuole approfondire l’amicizia con lei.

Nel mentre Rosaria ed Ennio esprimono il desiderio di fare un’esterna insieme, e tale richiesta viena fatta anche da Giancarlo ed Alessandra. Ritornando sul triangolo di prima, Annapaola prende la parola difendendo Gemma, affermando che quest’ultima è fin troppo signora perché non dici ciò che le ha chiesto Giancarlo. L’uomo pensando a qualcosa di troppo spinto, replica subito dicendo che la donna ha respinto più volte il contatto fisico con lui. Ciò di cui parla Annapaola, non riguarda nulla di sessuale, e così Gemma decide di dire tutto ciò che le ha dato fastidio. La signora afferma che Giancarlo è stato poco discreto con lei, perché le ha fatto domande troppo personali, riguardanti anche la sua situazione lavorativa. Inoltre aggiunge che è rimasta molto delusa quando lui le ha parlato male di Mario.

Lasciando per un attimo da parte queste discussioni, si ritorna all’incontro tra Rosaria ed Ennio, nel quale c’è stato anche un bacio. Questo gesto così intimo, trova l’indignazione di Loredana, che non comprende come si possa baciare un uomo che non si conosce. Dopo aver ricevuto conferma di Rosaria, riguardo questo bacio, giunge anche al termine la diretta di oggi.

Cosa pensate del triangolo amoroso?


Commenta con Facebook