martedì , 4 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne 2013, Trono Over: in studio due nuove dame per Remo
remo
remo

Anticipazioni Uomini e Donne 2013, Trono Over: in studio due nuove dame per Remo

Trono Over sempre più seguito.

remo

Vi siete domandati come mai il Trono Over venga trasmesso più volte del Trono Classico nel corso di Uomini e Donne di questo 2013? La risposta è una sola: auditel. Il Trono Over, con le sue dame e i suoi cavalieri non più giovanissimi, riesce a fare molto più share rispetto alle giovanili peripezie di Anna, Tommaso e Aldo.

Remo ad esempio continua a suscitare l’interesse del pubblico e delle signore che vanno in trasmissione per conoscerlo a causa della sua particolare personalità che lo rende, come si suol dire… un personaggio da seguire.

Avanti con gli anni ma sicuro di ciò che vuole, Remo sa il fatto suo e anche nelle anticipazioni che vi stiamo rivelando, che riguardano la puntata di lunedì 28 ottobre, per lui arriveranno due nuove “corteggiatrici” a cui Tina smorzerà subito l’entusiasmo informandole che Remo preferisce di gran lunga donne più giovani rispetto a loro.

 



Guarda Anche

silvia uomini e donne

Uomini e Donne: Silvia piange per Raphael

Siete curiosi di sapere qualche anticipazione della trasmissione Uomini e Donne trono classico? In questo articolo parleremo di Silvia che piange per Raphael