martedì , 4 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Guido e Franco quasi alle mani
Guido e Barbara
Guido e Barbara

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Guido e Franco quasi alle mani

Altro litigio fra i due.

Guido e Barbara

Questa settimana chi guarderà Uomini e Donne ne vedrà davvero di tutti i colori, soprattutto durante le puntate dedicate al trono over.

Nelle puntate che andranno in onda dal 28 ottobre al 30 ottobre infatti si susseguiranno tantissimi battibecchi e pseudo litigi che coinvolgeranno sia i tronisti che gli opinionisti in studio.

Ultimo, ma non meno grave, il litigio tra Guido e Franco dopo un veloce diverbio fra i due. Ma iniziamo dal principio. Per Guido la settimana prossima arriveranno due nuove corteggiatrici, Francesca ed Erika.

L’uomo allontanerà la più giovane, di soli 24 anni dicendo in studio che la motivazione del suo rifiuto è proprio la giovane età della ragazza. A queste parole Barbara lo accuserà di mentire e in studio succederà il finimondo.

Franco allora prenderà le difese di Barbara avvicinandosi a Guido che, sentendosi minacciato, si avvicinerà pericolosamente a sua volta arrivando quasi ad un vero e proprio contatto fisico.



Guarda Anche

uomini e donne puntata 230516

Uomini e Donne Video puntata di oggi 23 maggio 2016

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over: Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita! Un'altra coppia si è innamorata!