martedì , 11 Agosto 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: cosa succederà il 28 ottobre 2013
Tina
Tina

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: cosa succederà il 28 ottobre 2013

Lunedì ricco di novità per le dame e i cavalieri.

Tina

Ormai il Trono Over ha preso il sopravvento e più avanti si andrà con le puntate di Uomini e Donne, più le dame e i cavalieri riusciranno a comprendere al meglio se i sentimenti che il format tv sembra regalare a ciascuno di loro siano sinceri e reali o solo frutto di una bellissima, ma falsa, illusione.

Lunedì 28 ottobre 2013 Samuel chiederà ad Elga di avere un po’ di pazienza con lui a causa di un improvviso ripensamento nei suoi confronti. L’uomo dopo averle promesso mari e monti infatti ora vuole scoprire il carattere della donna ed essere certo dalla sincerità del suo amore.

Per Remo arriveranno 2 dame non più giovanissime e Tina le informerà del fatto che l’uomo prediliga le donne più giovani.

Guido e Franco litigheranno a causa di un diverbio collettivo che vedrà coinvolta anche Barbara e  la supervamp bionda Cipollari minaccerà un cavaliere di arrivare alle mani se non abbasserà i toni con lei.



Guarda Anche

uomini e donne puntata 230516

Uomini e Donne Video puntata di oggi 23 maggio 2016

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata del Trono Over: Sossio Aruta ha avuto la sua rivincita! Un'altra coppia si è innamorata!