venerdì , 31 Luglio 2020
Home » Uomini e Donne » Il 31 ottobre in onda il Trono Classico: cosa succederà?
Anna Munafò

Il 31 ottobre in onda il Trono Classico: cosa succederà?

Finalmente il Trono Classico.

Anna Munafò

Finalmente canale 5 e la redazione di Uomini e Donne hanno deciso di mandare in onda il Trono Classico, lasciato sempre più spesso in disparte per favorire le puntate dedicate al Trono Over (che quest’anno sta andando alla grande anche grazie alle vicissitudini amorose di Franco e Barbara).

Durante la puntata di oggi Camillo ed Emanuele, corteggiatori di Anna Munafò, litigheranno a suon di paroloni offendendosi e lanciandosi fulminei sguardi d’odio in seguito alla mandata in onda di un’esterna in cui Camillo critica Emanuele di fronte ad Anna.

La bella siciliana, intervenendo nella discussione, difenderà senza alcun indugio Emanuele intimando a Camillo di darsi una calmata.

Aldo rivelerà invece che un suo fidato conoscente lo ha messo in guardia da Flavia che, sempre secondo l’amico spione, sarebbe andata in discoteca insieme ad un altro ragazzo.

 



Guarda Anche

silvia uomini e donne

Uomini e Donne: Silvia piange per Raphael

Siete curiosi di sapere qualche anticipazione della trasmissione Uomini e Donne trono classico? In questo articolo parleremo di Silvia che piange per Raphael