giovedì , 14 Gennaio 2021
Home » Gossip » Rocco Siffredi nostalgico, pubblica una foto ripensando alla giovinezza

Rocco Siffredi nostalgico, pubblica una foto ripensando alla giovinezza

rocco-siffredi-da-giovane

Eccolo qui in una foto che risale a parecchi anni fa, quand’era giovane, scapolo e scapestrato. A dirsela tutta l’ultimo aggettivo potrebbe ancora essergli affibiato, anche se fa coppia fissa con sua moglie Rosa, che lui stesso definisce la donna della sua vita.

Attualmente alla conduzione di un programma “Ci pensa Rocco”, in cui dispensa consigli alle coppie che hanno problemi sessuali (e a sentir lui non ci vuole un sessuologo per arrivare al piacere!), Rocco Siffredi si è mostrato ai fan un po’ nostalgico sui social network pubblicando qualche foto di quand’era giovane, ma non solo.

Un piccolo gossip sta circolando in rete riguardo la bella ragazza che è stato il suo primo amore e che da lontano lo abbraccia nella foto condivisa. Si sa solo che si chiama Silvie, che la moglie non è gelosa e ci ride su e che lui al tempo aveva un braccio ingessato ma non si faceva mancare le coccole dalla sua prima fidanzatina.Un rittratto un po’ inedito, non trovate?



Guarda Anche

grande fratello rocco

Grande Fratello 14: Rocco Siffredi nella casa

Stasera non perdetevi la quinta puntata del "Grande Fratello 14". Stasera nella casa entrerà il porno attore Rocco Siffredi. Dovrà compiere una missione.