martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Serie TV » CentoVetrine: cosa accadrà al personaggio di Brando Salani nel 2014

CentoVetrine: cosa accadrà al personaggio di Brando Salani nel 2014

aron marzetti

Dobbiamo aspettare per sapere cosa accadrà al personaggio di Brando Salani, ma a CentoVetrine si tratta sempre di uno dei personaggi più importanti per lo svolgimento della trama della soap.

L’attore che lo interpreta, Aron Marzetti ha spiegato di essere molto curioso sul 2014 del suo personaggio: “Ho parlato con gli autori che mi hanno garantito una linea strepitosa, ma ancora non so nulla di preciso. Quello che è certo è che ci saranno molti colpi di scena e spero di continuare ad avere riscontri positivi da parte del pubblico e della rete.”

A CentoVetrine è innamorato di Viola Castelli e con questo personaggio ci saranno nuovi intrecci e intrighi, degni di ogni soap opera. Gli sceneggiatori potranno divertirsi!

Nella vita reale, invece, l’attore non ha una Viola Castelli ma ha conosciuto una donna che frequenta e con la quale vive dei bei momenti. Se son rose, fioriranno.



Guarda Anche

centovetrine

Centovetrine, le ultime settanta puntate a giugno!

I vertici Mediaset hanno deciso che a giugno 2016 andranno in onda le ultime settanta puntate inedite della soap "Centovetrine"