martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Cristian Galella: il mio trono è stato a senso unico

Cristian Galella: il mio trono è stato a senso unico

cristian e tara

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto seguito dalle fan, che lo ricordavano per la sua passione per Paola Frizziero che gli preferì Carmine Fummo. Per Cristian fu una bella batosta, ma il suo destino a Uomini e Donne gli ha fatto incontrare la corteggiatrice con cui adesso sogna una famiglia: Tara Gabrieletto.

“Il mio trono è stato sempre a senso unico, vedevo solo Tara accanto a me fin dall’inizio. Nonostante io provassi a conoscere le altre, a farla soffrire, a farla scappare, lei è sempre rimasta dimostrandomi un interesse che non era solo televisivo. La mia scelta è stata inconsueta ma non potevo farne a meno, ad un certo punto l’ho baciata dentro lo studio perché non riuscivo a trattenermi. Non ho mai finto, ho cercato di conoscerla il più possibile e in mezz’ora di esterna è difficile se non con le provocazioni. Adesso siamo felici e la convivenza procede a gonfie vele.”



Guarda Anche

tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Domenica nella trasmissione "Domenica Live" la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto Tara Gabrialetto e in una stanza a parte Cristian.