Uomini e donne, Tommaso Scala innamorato perso di Flavia?


tommaso scala flavia

tommaso scala flavia

Tommaso Scala, tronista dell’edizione 2013/2014 di Uomini e donne, sembra ormai avere le idee chiare in merito alla scelta che farà. La segnalazione ricevuta da Flavia Fiadone sembra ormai archiviata da tempo: è molto probabile che si sia trattata di una malignità senza alcun fondamento.

In queste ore c’è molta attesa in merito all’ultima esterna girata tra i due piccioncini: sul web sono comparse le prime immagini inedite relative al loro incontro a Torre del Greco, paese natale di Tommaso. La coppia ha deciso di incontrarsi al mare, dove Flavia ha raggiunto il tronista, per un’esterna molto romantica e tenera.

D’altro canto Tommaso aveva deciso di mettersi alla prova ed evitare di incontrare Flavia ogni settimana, per capire se l’attrazione verso di lei è reale e sincera. Gli ultimi spoiler facevano riferimento proprio alla scelta di Tommaso, che secondo i rumor sceglierà proprio Flavia Fiadone, mentre Aldo Palmeri – sempre secondo le anticipazioni – potrebbe scegliere Alessia Cammarota e, infine, Emanuele dovrebbe essere la scelta di Anna Munafò.

Naturalmente sono rumors da prendere con le pinze, per sapere quali saranno le scelte dei tre tronisti non resta che seguire Uomini e donne!


Commenta con Facebook