mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e donne, Alessia Cammarota infuriata

Uomini e donne, Alessia Cammarota infuriata

Alessia Cammarota non ci sta e ha deciso di chiudere la pagina personale Facebook, gestita insieme alla sorella Melania. Vi abbiamo raccontato dell’ultima registrazione di Uomini e donne, incentrata tutta sul trono over, in cui c’è stata un’accesa lite tra Gianni Sperti – difeso da Tina Cipollari e Maria De Filippi – e la corteggiatrice di Aldo, il quale ha avuto un’esterna molto romantica con Emanuela.

uomini e donne alessia cammarota

Sulla pagina ufficiale Facebook si legge un commento piuttosto piccato: “Oggi voglio stare spento” canta Vasco, in una delle sue vecchie canzoni…ed è un po’ quello che abbiamo pensato possa essere più giusto. Spegnersi. Click! E in un secondo proferire silenzio. Sono scelte decise e maturate in pochi istanti. Scelte immediate che vi chiediamo di rispettare, senza chiedere con insistenza il perché, i motivi che hanno spinto a ciò. Alessia sta bene, è questo ciò che dovrebbe contare per tutti noi. Alessia non parlerà più per adesso. Alessia ha già detto troppo, per chi ha saputo ascoltarla”.

A questo punto, non è nemmeno chiaro se Alessia tornerà nello studio di Uomini e donne, dopo l’uscita plateale dell’ultima registrazione. Per scoprirlo, dovremmo attendere la prossima settimana…



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!