venerdì , 23 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e donne, Aldo Palmeri perderà la testa per Caterina?

Uomini e donne, Aldo Palmeri perderà la testa per Caterina?

 

Archiviata, forse per sempre, Alessia Cammarota – che nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne ha abbandonato gli studi – forse Aldo Palmeri potrebbe consolarsi con una nuova corteggiatrice, Caterina Pasquale.

uomini e donne aldo palmeri caterina

La ragazza è stata paragonata a Irene Casartelli, per via dell’aspetto fisico, e dunque sembrerebbe proprio che Caterina non sia esattamente la ragazza ideale di Aldo, visto che il tronista ha eliminato Irene in una delle scorse puntate. Tuttavia, secondo i rumors che circolano in rete sembra proprio che la ragazza darà del filo da torcere alla Cammarota, molto turbata per via della furiosa lite con Gianni Sperti e soprattutto per il bacio tra Aldo ed Emanuela.

Nell’ultima puntata registrata venerdì, infatti, Aldo ha avuto modo di uscire oltre che con Emanuela, anche con Caterina, giudicata la prima ragazza che gli tiene testa, tanto che tra l’altro non scatta il bacio… Insomma, il trono di Aldo Palmeri è, per il momento, un grosso punto interrogativo. Durante le prossime registrazioni, vi sapremo perlomeno dire se Alessia tornerà in studio o deciderà di abbandonare definitivamente il trono classico di Uomini e donne.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!