giovedì , 15 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Guerra tra Ilary Blasi e Paola Ferrari

Guerra tra Ilary Blasi e Paola Ferrari

ilary blasi

Solo qualche giorno fa era scoppiata una vera e propria guerra tra la conduttrice Paola Ferrari e la trasmissione de Le Iene: la lite era scattata dopo un servizio in cui il twerkatore aveva fatto il suo solito balletto davanti alla conduttrice che stava per entrare negli studi Rai.

Dal video si vede che tra i due non c’è stato alcun contatto, ma la conduttrice aveva addirittura riferito di essere svenuta per lo shock subito.

E così ieri, nonostante la diffida da parte della Ferrari, la trasmissione de Le Iene ha mandato in onda lo stesso il servizio; ma soprattutto sono stati i commenti di Ilary Blasi a scatenare l’ira di Paola Ferrari.

Infatti, la moglie di Francesco Totti non ha avuto timore di dire la sua e ha soprannominato la Ferrari “acqua, stucco e sapone”. Subito è arrivata la risposta della Ferrari che su Twitter ha scritto: “Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile . Ma veramente troppo. Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale”.

Non è ancora arrivata la risposta della Blasi.



Guarda Anche

ilary blasi

Ilary Blasi in dolce attesa: l’annuncio arriva in diretta a Le Iene

Ilary Blasi aspetta il suo terzo figlio. L’annuncio è arrivato in diretta a Le Iene, …